Scheda tecnica

Alice nel paese del web è uno spettacolo “duttile”, ideato e costruito proprio per essere portato ovunque. Sono state, a tal fine, concepite due schede tecniche: una per i teatri e un’altra per le scuole in grado di ospitare lo spettacolo presso le proprie sedi. I materiali indicati vengono richiesti come dotazione del teatro ospitante. La Compagnia non è in grado di fornire i materiali segnalati ma può noleggiarli aggiungendo la spesa al preventivo presentato.

SCHEDA TECNICA PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI

Spazio scenico necessario: 5m di larghezza e almeno 6m di profondità

Luci: Lo spettacolo, per spazi non teatrali, può sfruttare diverse situazioni di illuminazione, senza vincoli precisi.

Video: È auspicabile la presenza di un videoproiettore funzionante. In caso contrario la Compagnia è in grado di procurarne uno a noleggio a prezzi vantaggiosi.

Audio: È richiesta la presenza di un impianto di diffusione musicale e di un lettore cd con mixer audio.

NB: Tutte le specifiche tecniche sopra indicate possono essere discusse con i responsabili degli Istituti ospitanti e modificate a seconda delle dotazioni tecniche a disposizione dell’Istituto stess.

SCHEDA TECNICA PER I TEATRI

Spazio scenico: Palco 8mX8m minimo

Luci: 15 PC da 1000 W dotazione minima (il disegno luci può essere variato in base alla dotazione del teatro); Dimmer 12 ch; Console luci.

Audio: Mixer audio; lettore cd; Amplificazione e casse. 3 radiomicrofoni in caso di acustica disagiata o rappresentazioni all’aperto.

Video: È auspicabile la presenza di un videoproiettore funzionante. In caso contrario la Compagnia è in grado di procurarne uno a noleggio a prezzi vantaggiosi.

Contatti per la parte tecnica e per richiedere un PREVENTIVO:
GABRIELE LINARI Cell. +39 3382191548

alice_cartoons01

Annunci